Il 2016 ha tristemente assistito allo scioglimento di un gruppo di bellissime ragazze presente dal 2007: le KARA.
Nonostante tutto, uno degli ex membri è pronto a rialzarsi e a brillare! Si tratta di Gyuri, rapper del gruppo, che recentemente ha accettato di entrare a far parte del cast di “The Rose of Sharon Has Bloomed“, il nuovo drama della KBS 2TV.
Nonostante non sia il ruolo principale, si tratta comunque di un’opportunità offerta alla ragazza per tornare nel mondo dello spettacolo e per dimostrare ai fan la propria crescita interiore e i propri miglioramenti che, dalla data dello scioglimento del gruppo, non ha mai avuto occasione di mostrarci.
Il drama è ambientato in una stazione di polizia e riprende lo svolgersi delle vicende e della storia d’amore tra Mo Goong Hwa, un’ex boxer vedova che cresce la figlia da sola e che lavora come poliziotta e Cha Tae Jin, un poliziotto che ha appena concluso gli studi presso l’Accademia di Polizia e che è dotato di un grande senso di giustizia; i due saranno interpretati rispettivamente da Lim Soo Hyang e Do Ji Han.
4 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…