A partire da aprile 2018 sta andando in onda il nuovo drama della KBS2 dal titolo ‘The Miracle We Met’ (우리가 만난 기적), genere fanstasy e romanti con con un cast d’eccezione: a Kim Myung-Min, Go Chang Suk, Kim Hyunjoo e Ra Miran si affianca anche Kai o Jongin degli EXO.
Questo drama è un melodramma che segue la storia di un padre che, dopo essere finito in come a causa di un incidente automobilistico, al risveglio dal coma si ritrova a vivere la vita di un uomo completamente diverso da lui, con lo stesso nome ed età.
Kai interpreta un personaggio chiave nel dramma, il messaggero Ato, una figura divina che commette l’errore fatale di scambiare i corpi dei due protagonisti. Ogni gesto che fa, ha un effetto a catena sulla vita delle persone e i segreti nascosti dietro il suo personaggio stanno generando supposizioni e ragionamenti complessi tra gli spettatori del drama.
Il drama ha debuttato con ottimi ascolti nei primi due episodi, AGB di 8.2% e 9.2% di rating, e i commenti sono stati molto positivi per la trama, il livello della recitazione e anche il personaggio misterioso interpretato da Kai!
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…