Park Si Hoo non è riuscito a rispettare gli impegni presi con progetti di drama e servizi fotografici come da contratto, perciò il tribunale gli ha imposto di compensare finanziariamente le varie agenzie coinvolte nei progetti.
La Seoul High Court ha decretato lo scorso 4 dicembre che l’attore Park Si Hoo e la sua precedente agenzia dovranno compensare la compagnia “K” di circa 230 mila dollari in danni per non aver partecipato ad un servizio fotografico e ad un drama musicale.
Secondo la corte, l’attore e l’agenzia si sarebbero rifiutati di partecipare al progetto. Inoltre, a seguito delle accuse di molestie sessuali nel 2013 rivolte a Park Si Hoo, il progetto del drama musicale e del servizio fotografico sarebbero stati cancellati.
Un rappresentate di Park Si Hoo ha dichiarato inizialmente che “Dopo aver esaminato la sentenza, decideremo come procedere.” Tuttavia, lo scorso 10 dicembre, un altro rappresentante di Park Si Hoo ha dichiarato a My Daily: “Il progetto è partito senza nessuna garanzia e anche se dobbiamo pagare i danni, ci deve essere una compensazione bilanciata. Il progetto è stato fermato dall’agenzia “K” stessa. Dopo aver esaminato la sentenza, decideremo come fare appello e porteremo più prove per dimostrare anche la nostra versione della storia.“
7 cuori per questo articoloMentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…