Generale

Nuovi dettagli sui casi di violenza sessuale che hanno coinvolto Yoochun dei JYJ

Come ormai saprete, Yoochun dei JYJ è stato accusato da quattro donne di violenza sessuale.

La polizia sta facendo le indagini con l’aiuto di una task force speciale ma, per adesso, la situazione sembra sempre più complessa e non sono ancora riusciti a districare nemmeno uno dei casi.

Il primo caso, sembrerebbe quello più intricato, infatti, come vi avevamo spiegato in un articolo precedente, sembrerebbe che Yoochun avesse intimidito la prima donna, A, con l’aiuto di alcuni gangster che, sembrerebbero essere legati a Baek Chang Joo, CEO della C-JeS Entertainment e suo padre. Ma, pare che anche A non abbia proprio delle amicizie raccomandabili, infatti, sui cugino, Hwang farebbe parte di una nota gang di Ilsan. La polizia è anni che cerca di arrestarlo e teme che per questo caso di violenza, entrambe le gang abbiano tentato con poco successo di risolvere la situazione.

Nonostante la C-JeS Entertainment avesse affermato che A, prima di denunciare avesse chiesto un milione di Won, rendendola a tutti gli effetti una mera ricercatrice di denaro, la donna ha portato delle registrazioni che sono state rese note su SBS News (alle 8:00 AM), dove prova che subito dopo la “presunta” violenza, sia stata l’agenzia stessa a contattarla, chiedendole di proporre una cifra per il suo silenzio. La donna afferma di non aver voluto contrattare, ha deciso di denunciare e alla fine, alla nota agenzia non è rimasto altro che denunciarla per calunnia.

La richiesta del milione di Won, invece, è stata fatta dal suo fidanzato, il quale, anche lui con tanto di registrazione, ha provato di aver personalmente chiesto i soldi poiché sapeva che la sua ragazza dopo la denuncia non avrebbe avuto vita facile.

La coppia avrebbe poi deciso di far cadere le accuse a causa della bufera mediatica che si è scatenata, temendo che le loro identità sarebbero state rese note.

Ovviamente, come vi avevamo già spiegato, la polizia continuerà le indagini, nessuno dei protagonisti di questa storia potrà allontanarsi dalla Corea del Sud e, controlleranno tutti i conti bancari e i rispettivi movimenti per assicurarsi che davvero non sia stato effettuato alcun pagamento.

Intanto, girava uno strano rumor sul possibile ritiro delle accuse da parte della terza e quarta vittima ma, la polizia ha subito negato ed ha affermato di aver interrogato entrambe già un paio di volte.

A proposito di questi due casi, nell’articolo precedente, vi avevamo parlato di Sport World e TV Report, il primo affermava che Yoochun durante le date dei presunti stupri della terza e quarta vittima, si trovasse in Cina, mentre, il secondo diceva proprio il contrario.

Purtroppo per Yoochun, TV Report aveva ragione, infatti, ci sono abbastanza prove per dimostrare che l’idol si trovasse in Corea durante quelle date.

Andando nello specifico, la terza vittima, ha affermato di esser stata stuprata il 12 giugno 2014, mentre Sport World, afferma che il ragazzo si trovasse in Cina per le prove di un concerto ma, ci sono foto di alcuni media del 13 giugno che, mostrano Yoochun all’aeroporto di Incheon mentre prende un volo per Guangzhou:

La quarta vittima, invece, ha affermato che lo stupro è avvenuto il 21 febbraio 2015, anche in questo caso, Sport Wolrd ha affermato che il ragazzo si trovasse in Cina per un fanmeeting ma, tutti i fan ben sanno che i fanmeeting si sono svolti il 7 febbraio a Pechino e il 14 febbraio a Beijing. Inoltre, ci sono foto che ritraggono Yoochun a Seoul il 16 febbraio ed in particolare una giornalista aveva intervistato Yoochun il 21 febbraio ed aveva immortalato il momento, pubblicando anche una foto:

 

 

Appurata l’assenza di alibi, ovviamente, si dovrà ancora decretare la colpevolezza o innocenza dell’idol.

Intanto, Dispatch ha intervistato le quattro donne, e ovviamente, non sono mancati dettagli agghiaccianti.

Prima di tutto, sembrerebbe che Yoochun frequentasse questi locali portandosi molte persone al seguito, con tanto di band, e pare che quest’ultima sia proprio l’escamotage che utilizzava per condurre le donne nel bagno.

Iniziava a ballare e parlare con le donne, si lamentava della musica ad alto volume e chiedeva loro di andare in bagno per parlare. Essendo questi locali notturni molto costosi, si parla di spese dai 500 mila Won a salire, sono frequentati da personaggi molto famosi e politici di spicco e per preservare la loro privacy, ogni sala ha un bagno privato. Quindi, conducendo le donne nel bagno, Yoochun aveva la sicurezza che nessuno sarebbe potuto entrare e sopratutto che nessuno avrebbe potuto sentire nulla.

Inoltre, le presunte vittime hanno spiegato che i presenti, quando vedevano Yoochun dirigersi nel bagno, facevano delle piccole risate, come se sapessero cosa sarebbe poi avvenuto.

Inoltre, una delle donne in particolare ha raccontato che dopo esser stata condotta in bagno ed esser stata rinchiusa, l’idol l’ha baciata, lamentandosi poi della mancata nota emozionale, la ragazza avrebbe cercato di convincerlo a smettere, dicendogli di avere il ciclo mestruale, ma questo, non avrebbe fermato Yoochun, il quale dopo averla costretta ad abbassarsi, e cercato di contrattare un prezzo, si sarebbe velocemente tolto i pantaloni.

Una storia che la donna racconta con molta riluttanza, ha ammesso che in quel periodo aveva bisogno di soldi per pagare i suoi studi e che avrebbe deciso di lavorare in quel locale notturno perché sapeva la politica del locale. Infatti, ha affermato di non essere una prostituta e che nel posto dove lavorava, nessuno delle ragazze era pagata per fornire prestazioni sessuali, anzi, erano vietate perché i proprietari non volevano avere problemi e legami con la prostituzione.

In tutto questo marasma, si è fatta avanti anche una quinta donna che, chiameremo E.

“E” è una dipendente del 10Cafe, altro locale notturno, ed ha raccontato di esser stata portata con l’inganno da Yoochun nel bagno ma, per fortuna, è riuscita ad uscirne quasi subito. Ha raccontato la sua storia a Dispatch e come prova ha portato alcuni suoi messaggi con un’amica dove raccontava l’accaduto, inoltre, si è avvalsa anche della testimonianza di altre due lavoratrici del locale, le quali hanno affermato di aver visto Yoochun portare E nel bagno ma, hanno ammesso di non sapere cosa sia successo dentro, a causa della musica ad alto volume.

In questo caso, la donna ha deciso di non sporgere denuncia, ha affermato che è inutile, nessuno crederebbe ad una lavoratrice di un locale per adulti e secondo lei, è questo il motivo per cui Yoochun violenterebbe solo questo genere di ragazze.

Lui è un personaggio famoso, molto amato, perché si dovrebbe credere a delle donne che fanno una vita discutibile?

26 cuori per questo articolo
kiki_90

Recent Posts

Seunghan, ex membro dei RIIZE, sta per tornare come solista dopo le controversie?

Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…

53 minuti ago

Gli EPEX, instancabili, tornano con “Universe”

Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…

23 ore ago

Doyoung degli NCT canta la dolce “The Story”

Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…

24 ore ago

Heize torna con ‘FALLIN’, scritta da B.I

Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…

1 giorno ago

Gli EVNNE tornano in Giappone con “景色 (KESHIKI)”

Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…

1 giorno ago

Kino dei Pentagon torna col rock in “Everglow”

Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…

1 giorno ago