Nuovi BEAST con Hyunseung che dice di non saperne nulla
PR | On 11, Feb 2017
Il 10 febbraio, la CUBE Entertainment ha annunciato che Jang Hyunseung ritornerà come membro nei nuovi BEAST o B2ST, un gruppo formato da tre persone che a breve tornerà sul palco.
Hyunseung, insieme a due nuovi membri, formeranno una nuova versione dei BEAST, gruppo maschile rappresentativo della Cube Entertainment. E’ una notizia scioccante per le fan che vedono confermate le loro paure: Yoon Doo Joon, Yong Junhyung, Yang Yoseob, Lee Gi Kwang e Son Dongwoon, adesso alla Around Us Entertainment, non potranno continuare a cantare come BEAST in quando la CUBE non ha venduto loro i diritti sul marchio.
Hyunseung su Instagram ha detto di non sapere nulla di questa situazione: “Di cosa stanno parlando… Questa è la prima volta che sento parlare di questo da quando sono nato… Neanche io non ho intenzione [di riunirmi ai BEAST]. Ero solito pensare che i cantanti che danno spiegazioni su Instagram era squallidi, ma non potevo far finta di nulla.” E’ una reazione molto forte che, però, è stata cancellata poco dopo dallo stesso Hyuseung.
La Around Us Entertainment ha riferito ufficialmente che erano ancora in discussione per la questione del marchio BEAST e questa notizia, scoperta tramite fonti giornalistiche, li ha sconvolti tanto quanto i fan. Proveranno a discutere con la Cube Entertainment di questo problema ancora una volta.
15 cuori per questo articolo
Lascia un commento