Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Jungkook dei BTS

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Jungkook dei BTS

| On 13, Mag 2016

Nuove e belle novelle giungono dalla Big Hit Entertainment sulla condizioni di Jungkook, il piccolo di casa Bangtan Boys.

In comunicato ufficiale postato ieri la compagnia avvisava i fans sullo stato di salute dell’amato Golden Maknae.
“In data 11 Maggio, dopo una prima visita otorinolaringoiatrica (esame medico che ha l’obiettivo di individuare eventuali patologie a carico di orecchie, naso e gola), a Jungkook veniva diagnosticata un influenza. Sottoposto ad una seconda serie di analisi in un ospedale universitario affiliato, siamo stati messi al corrente che la prima diagnosi risultava errata. L’alta febbre del giovane era la consequenza dell’iniziale sviluppo di una tonsillite acuta. Dopo aver ricevuto un adeguato trattamento (medico) e essersi goduto un meritato riposo, Jungkook è di nuovo in salute.
Vi informiamo dunque che Jungkook parteciperà in tutte le attività legate allo speciale album dei BTS, inclusi gli show musicali e gli eventi con i fans a partire dal 12 Maggio.

Ringraziamo tutti quei fans che hanno incoraggiato Jungkook inviandogli i loro auguri di pronta guarigione”.

Oltre ad affiancare i suoi fratelloni nelle brevi promozioni per “The Most Beautiful Moment in Life: Young Forever”, il Golden Maknae, assieme a Sana delle TWICE, sarà l’MC nella puntata del 14 Maggio del MBC “Show! Music Core”.

58 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.