Nuove voci sul caso di stupri di Kris Wu: alcuni dicono sia tutto inventato
PR | On 09, Mar 2022
Come ben noto, Kris Wu è stato arrestato dalla polizia dal 31 luglio 2021, dopo che Du Meizhu e altri sette utenti (tutti anonimi o con nickname) hanno pubblicato online accuse verso il ragazzo dicendo di essere stato violentate e molestate sessualmente, anche quando erano minorenni e dopo essere state ubriache.
Secondo alcuni netzen, che si identificano come amiche, Du Meizhu, la prima accusatrice, ha firmato con una società per 20 milioni di yuan (3,17 milioni di dollari) la scorsa estate e ha finto di essere una vittima e ha incastrato Kris Wu per stupro per guadagnare denaro e fama. Hanno pubblicato una registrazione dove la ragazza inizia a dare versioni differenti affermando che:
– non era davvero ubriaca;
– non era depressa e non sta vedendo uno psicologo;
– non c’è mai stata nessun’altra presunta vittima di aggressione sessuale ma Du Meizhu ha detto che stava anche combattendo per altre vittime,
Du Meizhu ha risposto all’accusa, ammettendo che era la sua voce, ma che l’audio era stato modificato. In un altro live streaming si vede la registrazione del 12 luglio 2021 direttamente dal suo telefono a voler dimostrare che non era un montaggio ma una registrazione diretta da un’app. Ovviamente tutte queste informazioni sono da confermare.
Interessante ricordare, comunque, il motivo per cui Kris è stato arrestato: non si parla mai di stupro o violenze, ma il motivo è la preoccupazione derivante dalle varie denunce online, un’immagine malsana e un’indagine per le presunte accuse di stupro.
Tutte le informazioni note sul caso Kris non sono mai state pubblicate dalla polizia cinese, ma sempre dai netizen o utenti online, soprattutto Du Meizhu che si è resa un po’ portavoce di tutte.
Cosa ne pensate?
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento