A parlare pochi giorni fa era la Jellyfish Entertainment, agenzia dell’artista: “Oggi, 27 aprile, Seo In Guk si è recato all’Ufficio Militare regionale di Seoul. Di solito i referti degli esami a cui è stato sottoposto impiegano una giornata ad essere comunicati ma nel caso di Seo In Guk sono stati richiesti una serie di controlli più accurati (che richiederanno tempistiche diverse). Il 5 giugno il giovane si sottoporrà ad una nuova serie di esami in un centro specialistico di Daegu. Sapremo qualcosa di più una volta avuti i risultati di questi nuovi controlli medici. Purtroppo non siamo in grado di darvi maggiori informazioni a rigurdo, vi preghiamo dunque di comprendere la nostra difficile posizione”.
A causa di queste complicanze mediche il ragazzo ha dovuto mettere in pausa il suo percorso militare iniziato solo un mese fa, il 28 marzo 2017. Dopo quest’ultimo controllo si deciderà se l’attore potrà permettersi o meno di proseguire con il servizio militare obbligatorio.
8 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…