In attesa di tornare sul palco con il resto dei Winner e fare il comeback che molte fans attendono con ansia, Kim Jinwoo si da da fare e acchiappa al volo le opportunità che gli si presentano davanti.
Dopo aver accettato il ruolo di Hyungsik nel nuovo drama “1000th Year Dating” al fianco del suo amico e leader dei Winner, Kang Seungyoon e agli attori Hwang Seungun, Lee Heejung e Jang Kiyong, Jinwoo è stato scelto come protagonista principale nell’imminente produzione della “Korea National Contemporary Dance Company“.
Ricoprirà il ruolo del “Piccolo Principe” e su di lui la KNCDC ha detto: “La sua immagine combacia perfettamente con quella del “Piccolo Principe” e abbiamo visto con quanta passione danzi. Adesso è così assorto nelle prove con gli altri ballerini della compagnia e ci aspettiamo che la sua performance sia davvero emozionante.“
La “Korea National Contemporary Dance Company” metterà in scena lo spettacolo per tre giorni consecutivi, dal 9 all’11 dicembre al CJ Towol Theater.
Auguriamo un grandissimo in bocca al lupo a Jinwoo e siamo felici per lui, per aver avuto questa grandissima opportunità di farsi valere.
8 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…