Il 14 maggio la prima foto teaser per il repackaged album degli Highlight veniva pubblicata. Il contenuto dell’immagine non rivela particolari novità. Sullo scatto è possibile veder solo un telefono rosso con inciso al centro il nome del gruppo.
Il 15 maggio la Around Us Entertainment pubblicava una nuova immagine. Questa volta un verde telefono fisso viene accompagnato dalla pianificazione delle promozioni per il rapido ritorno degli Highlight, ritorno previsto per la fine di maggio. Tra i comuni impegni che precedo un comeback, il gruppo ha inserito due speciali eventi: la “Highlight Call” e “Lyrics Spoiler”.
Il 16 maggio, come da programma, l’intera track list per il repackage album di “Can You Feel It?” veniva svelata al mondo. Per rimanere in tema, la title track di questo disco s’intitola “Calling You”. Molti dei pezzi degli Highlight (e molte delle canzone registrate come BEAST), soprattuto le track list dei loro album, sono opere (composte e scritte) dal team di produzione formato da Good Life, Yong Junhyung e Kim Tae Joo. Tuttavia, in questo speciale album, alcune tracce sono state co-scritte e co-composte da due membri degli Highlight. Pezzi come “Start”, opera di Yang Yoseob, e “Dangerous” frutto della mente di Lee Kikwang.
Dopo il rilascio del disco, previsto per il 29 maggio, i ragazzi saranno impegnati con un concerto a giugno ed un’apparizione al 2017 KCON di New York.
Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…