Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nuove accuse a Nam Joo Hyuk con l'intervista di Dispatch ad ex-compagni di classe

Nuove accuse a Nam Joo Hyuk con l’intervista di Dispatch ad ex-compagni di classe

| On 09, Lug 2022

L’agenzia di Nam Joo Hyuk, Management SOOP, ha risposto agli ultimi sviluppi delle presunte accuse di bullismo scolastico dell’attore, ancora una volta negando tutto con forza.

Alcuni giorni fa, presunte foto di Nam Joo Hyuk mentre beveva da minorenne e poi sono emerse online insieme a una conversazione su Kakaotalk. Secondo queste nuove accuse, Nam Joo Hyuk e i suoi amici facevano “cyberbullismo” con prove della chat i KakaoTalk e altri hanno riferito che l’attore, in realtà, era solo spettatore del bullismo, ma non partecipante attivo.

Il famoso Dispatch ha rivelato di aver intervistato 20 persone del liceo di Nam Joo Hyuk: 18 ex compagni di classe e due insegnanti che conoscevano l’attore durante i suoi giorni al liceo. Queste persone hanno negato gli atti di bullismo in classe dette dai primi due accusatori.

Management SOOP ha risposto con la seguente dichiarazione: “In primo luogo, vorremmo chiarire alcuni dettagli sulla seconda accusa emersa. Dopo aver confermato la verità con l’attore stesso oltre a vari altri canali, abbiamo appreso che le seconde accuse mosse sono del tutto false. Successivamente, per quanto riguarda le recenti notizie della conversazione su Kakao Talk, queste notizie hanno pubblicato solo estratti della conversazione senza alcuna spiegazione della situazione o del contesto di ciò che è accaduto prima e dopo e non riescono a catturare l’intera storia. Le notizie secondo cui Nam Joo Hyuk ha tentato di scusarsi tardivamente all’accusatore sono completamente false.
Inoltre, la storia che circonda la conversazione di gruppo nella chat room di Kakao Talk coinvolge numerose persone ed è un’area con situazioni complesse e personali. Come riportato da alcuni media, questo problema era già stato risolto dalla scuola quando il problema è sorto chiedendo scuse a e da entrambe le parti. Pertanto, riteniamo che sia inadeguato pubblicizzare ogni aspetto della situazione in questo momento attraverso i media. La verità su questa questione sarà presto rivelata attraverso ulteriori misure di azione legale. Esprimiamo anche insoddisfazione per il media che ha pubblicato i dettagli di questo particolare evento unilateralmente senza un solo tentativo di verificare nessuna delle informazioni da parte nostra.
Infine, vi preghiamo. Attualmente, diversi resoconti di accuse anonime che sono state sollevate senza prove chiare vengono riportati dai media come se vi fossero informazioni fattuali al loro interno. Di conseguenza, sta diventando sempre più difficile per Nam Joo Hyuk e l’agenzia dimostrare che l’attore è innocente e tali accuse sono infondate. Anche se la sua innocenza è stata provata attraverso procedimenti legali in un secondo momento, la pubblicità che questi eventi hanno ricevuto è già in una fase irreparabile e Nam Joo Hyuk sta soffrendo immensamente. L’agenzia ha ora stabilito che è inevitabile perseguire un’azione legale contro ulteriori accusatori anonimi al fine di proteggere la dignità di Nam Joo Hyuk. Eventuali ulteriori resoconti di accuse infondate, voci e resoconti dei media dannosi tramite YouTube o qualsiasi altro punto vendita dovranno affrontare severe azioni legali. Grazie.”

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.