Novità per i TO1, tra chi esce e chi entra
PR | On 23, Giu 2022
La Wake One Entertainment ha annunciato diverse modifiche alla formazione dei membri del gruppo TO1: “I TO1 hanno deciso di affrontare nuove sfide attraverso il ristabilimento dell’identità del team, nonché attraverso un perfezionamento della direzione del team. Dopo un’approfondita conversazione con il gruppo, i membri Mins, Jerome e Woonggi hanno deciso di lasciare i TO1 e prepararsi per un nuovo inizio. Wake One Entertainment continuerà a supportare Minsu, Jerome e Woonggi come artisti dell’etichetta. Tre nuovi membri si uniranno ai TO1, inclusi Daigo e Renta, che si sono classificati rispettivamente al 13° e 16° posto nella stagione 2 del programma ‘Produce 101 Japan’, e il nuovo membro più giovane dei TO1, Yeojeong.”
Recentemente rinnovati come 9 membri, i TO1 torneranno con l’uscita di un nuovo album a luglio e il team si sta preparando per promozioni su scala globale nella seconda metà del 2022.
Circa un giorno dopo che la Wake One Entertainment ha annunciato la loro partenza da TO1, i membri Minsu, Jerome e Woonggi hanno dedicato lettere scritte a mano ai loro fan, piene di parole di gratitudine.
Minsu ha scritto: “Vi scrivo con attenzione oggi perché ho alcune parole da consegnare a TOOgether, che deve essere rimasto sorpreso dalla notizia improvvisa. Volevo esprimere la mia gratitudine verso i TOOgether che è rimasto al mio fianco negli ultimi 2 anni, qualunque cosa accada. Grazie ai TOOgether che è rimasto al mio fianco e mi ha incoraggiato sia che mi sentissi felice o triste, ogni mia giornata è stata piena di felicità. Sentivo di poter contare su di te più di chiunque altro, e stare con tutti voi era più prezioso di ogni altra cosa. Il tempo che ho trascorso con TOOgether rimarrà per me ricordi preziosi per sempre. Voglio anche ringraziare i membri, che hanno passato così tanto tempo a esercitarsi con me e che sono saliti sul palco con me. Avendo passato così tanto tempo insieme, so che ci faremo sempre il tifo per l’altro. Farò del mio meglio per ripagare tutti voi per l’amore che mi avete mostrato. Fino al momento in cui potrò restituirti tutto il tuo amore, per favore aspetta e sii in salute. Grazie.”
Jerome ha scritto: “Ciao TOOgether! sono Sung Min che tu conoscevi come Jerome. Sono sicuro che molti di voi sono rimasti scioccati dalla notizia improvvisa. Fino a poco tempo, ho avuto molte discussioni con l’agenzia sulla direzione dei TO1. Dopo le discussioni, è stato deciso che avrei detto addio ai TO1. Fin dal mio debutto, non c’è stato un solo momento in cui ho passato la promozione come membro dei TO1 in cui fossi infelice. Sono stato in grado di realizzare il mio sogno di diventare un idol, ho lavorato sodo con i miei membri puntando a un unico obiettivo unificato, ho ricevuto amore dai TOOgether e ho creato molti ricordi con te mentre mi preparavo per il palco – ognuno di quei momenti sono ricordi preziosi e doni che non posso dimenticare. Non credo che potrò mai dimenticare i TOOgether, che mi ha sempre incoraggiato e mi ha detto che ti rendevo felice. Voglio diventare una grande persona che sa restituire l’amore che ho ricevuto! Questo non significa che ti sto salutando, quindi per favore non essere triste. Per favore, tifa anche per i TO1 mentre affrontano un nuovo inizio. In modo che possa salire di nuovo sul palco come Oh Sung Min piuttosto che come Jerome dei TO1, per favore mandami il tuo supporto! Prometto di fare del mio meglio per andare avanti. Grazie e ti voglio bene!”
Woonggi ha scritto: “Ehi anche tu! Sono Woonggi. Penso che sia passato troppo tempo. Ho preso la penna perché ho qualcosa che voglio dirti. Dopo una lunga discussione, è stato deciso che concluderò le mie attività come membro dei TO1. Mentre promuovevo coi TO1, ho imparato così tanto, sperimentato così tanto e ho creato così tanti ricordi preziosi che non posso scambiare con il mondo. I miei membri TO1 che amo e apprezzo, e i TOOgether <3. Il tempo che abbiamo passato insieme non cambierà. Sono così grato per il tempo che ho potuto trascorrere come Woonggi dei TO1, dalla primavera dei miei 19 anni fino ad ora. Per favore, tifa per il mio nuovo inizio e per il nuovo inizio di TO1. Non è una fine, ma un nuovo inizio, quindi non essere triste. Farò del mio meglio anch’io! Ti adoro e ti amo così tanto”.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento