Il K-pop, così come le celebrità, hanno spesso storie divertenti (o anche no), ma che sembrano proprio uscite da un film o da un libro. Degli eventi che suonano come totalmente falsi, ma che in realtà sono assolutamente veri.
Scopriamone uno insieme!
La musica è un’arma potentissima e lo hanno pensato anche alcuni geni militari della Corea del Sud quando si sono convinti che fosse arrivata la generazione delle ragazze per sconfiggere la dittatura della Corea del Nord!
Letteralmente nel 2015 hanno piazzato 11 altoparlante al confine con la Corea del Nord dal quale veniva diffusa la musica delle Girls’ Generation (SNSD) per tutta la giornata, dalla mattina alla sera, per almeno 6 ore. Una delle canzoni più ripetute era ‘Genie’.
Alla Corea del Nord non è piaciuta questa scelta e l’hanno ritenuta un aperto atto di conflitto e, in risposta, hanno montato anche loro degli altoparlanti da cui facevano propaganda. Questo è stato il primo screzio al confine in 5 anni, ma alla fine hanno concordato sul finire le trasmissioni.
Cerca le altre #StorieAssurdeKpop – ogni domenica su sito!
9 cuori per questo articoloSeunghan, ex membro dei RIIZE, ha recentemente attirato l'attenzione per il suo sorprendente nuovo aspetto.…
La popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…