Il K-pop, così come le celebrità, hanno spesso storie divertenti (o anche no), ma che sembrano proprio uscite da un film o da un libro. Degli eventi che suonano come totalmente falsi, ma che in realtà sono assolutamente veri.
Scopriamone uno insieme!
Le S.E.S, uno dei più importanti gruppi Kpop di prima generazione, il trio creato e gestito dal colosso SM, ha una storia assurda da raccontare: sono state quasi picchiate dai gangsters.
Una notte avevano finito di lavorare molto tardi e stavano tornando in dormitorio. Il manager alla guida, inizia a suonare il clacson all’auto che precedeva, senza sapere che in quell’auto vi fossero veri gangsters.
L’auto di fronte si è fermata all’improvviso e i gangsters sono usciti dal veicolo con fare minaccioso, iniziando poi a picchiare il manager, inutilmente le ragazze hanno provato a fermali. A un certo punto hanno ulrarono: “Noi siamo le S.E.S e andiamo di fretta!” come ultima spiaggia e alla fine ha funzionato. Gli uomini si sono fermati e se ne sono andati.
Cerca le altre #StorieAssurdeKpop – ogni domenica su sito!
4 cuori per questo articoloDara delle 2NE1 si è recentemente ritrovata coinvolta in una controversia per una dichiarazione in…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, ha recentemente attirato l'attenzione per il suo sorprendente nuovo aspetto.…
La popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…