Notizie sul K-pop che sembra false, ma in realtà sono totalmente vere (part. 12)
PR | On 03, Set 2023
Il K-pop, così come le celebrità, hanno spesso storie divertenti (o anche no), ma che sembrano proprio uscite da un film o da un libro. Degli eventi che suonano come totalmente falsi, ma che in realtà sono assolutamente veri.
Scopriamone uno insieme!
Quella strana volta a luglio 2018 in cui Elon Musk ha condiviso un video delle Loona, la stupenda ‘Love4eva’, pubblicato da Grimes scrivendo con emoji del fulmine LOONA.
haha i did sum insane vocals for 1 of my fave k pop groups @loonatheworld ♀️ 1st time i’ve tried 2 do normal session vocals for sum1 else’s song, aka weirdly fun repeating ‘hello’ in gradually cuter voices til u pass out https://t.co/GkYj7kDo3t
— (@Grimezsz) May 31, 2018
Elon Musk inizirà una relazione con Grimes nel 2019 circa (che durerà 3 anni) e forse è tramite lei che ha conosciuto le LOONA (Grimes si è sempre definita una gran fan del gruppo Kpop), ma questo è stato solo l’inzio di un qualcosa di molto strano.
Nel 2020 Grimes ha risposto a un fan su Instagram che le chiedeva se Gowon, membro delle LOONA, era la madrina di XÆ A-XII, il suo bambino con Elon Musk e la donna ha risposto di sì.
Cerca le altre #StorieAssurdeKpop – ogni domenica su sito!
8 cuori per questo articolo
Lascia un commento