Notizie sul K-pop che sembra false, ma in realtà sono totalmente vere (part. 1)
PR | On 18, Giu 2023
Il K-pop, così come le celebrità, hanno spesso storie divertenti (o anche no), ma che sembrano proprio uscite da un film o da un libro. Degli eventi che suonano come totalmente falsi, ma che in realtà sono assolutamente veri.
Scopriamone uno insieme!
Bada delle SES poteva diventare una principessa se solo avesse colto un’occasione al volo: una proposta di matrimonio in mezzo al mare per delle nozze combinate con il principe della Thailandia!
BADA ha spiegato: “È successo quando io e i membri siamo andati a girare qualcosa in Tailandia, in particolare nelle Isole Phi Phi. Eravamo in questo enorme yacht lì. Ad un certo punto durante le riprese, uno yacht più grande si è avvicinato a noi. A causa di quello yacht, abbiamo dovuto interrompere le riprese per un po’. L’enorme yacht era di proprietà di una signora asiatica, che è uscita dalla cabina quando lo yacht si è fermato proprio accanto a noi. Sembrava davvero benestante; aveva anelli di rubino e zaffiro su tutte le dita, da 1 a 10 . Ci ha detto: ‘Lo yacht su cui sei è mio. Ho anche organizzato le cose per te in modo che tu potessi filmare alle Isole Phi Phi'”.
Poi, dal nulla, la signora ha chiesto chi fosse BADA. Quando BADA si è presentata, la signora le ha chiesto di salire sul suo yacht.
Una volta che BADA era sul suo yacht, ha ricevuto un’offerta inaspettata: “La signora mi ha mostrato la foto di un ragazzo. La persona nella foto era uno dei principi thailandesi”.
“Apparentemente, la famiglia reale thailandese aveva detto che gli piaceva il mio aspetto e voleva che diventassi la seconda moglie del principe. La prima moglie doveva essere thailandese, ma non importava da quale paese provenisse la seconda. Era tipo, ‘Sarai abbastanza ricco perché le prossime centinaia delle tue generazioni vivano senza dover mai lavorare'”.
Ma BADA non poteva accettare l’offerta; finì per rifiutarlo e le ragioni erano semplici: “Come ha detto così, ha chiesto il numero dei miei genitori a Seoul. Avrei potuto diventare una brava figlia cogliendo l’opportunità, ma non sarei stata la sua prima moglie, giusto? Era solo un no per me. Non volevo diventare la seconda moglie di nessuno”.
Cerca le altre #StorieAssurdeKpop – ogni domenica su sito!
13 cuori per questo articolo
Lascia un commento