Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"Non siamo più vivi" di Netflix avrà una seconda stagione?

“Non siamo più vivi” di Netflix avrà una seconda stagione?

| On 14, Feb 2022

Il regista della serie originale Netflix “All of Us Are Dead” (‘Non siamo più vivi’ in Italia), Lee Jae Gyu, ha rivelato i piani per la seconda stagione della nuova popolare serie.

“All of Us Are Dead” segue la storia di un gruppo di studenti intrappolati a scuola durante un’apocalisse di zombi. Questi studenti sono soli per salvarsi e fuggire dal branco di zombi nell’epicentro dell’epidemia del virus zombie. Gli studenti aspettano con impazienza un salvataggio, ma presto si rendono conto di essere soli.

Il regista Lee Jae Gyu ha condiviso qualcosa sui piani futuri per la serie: “Se la stagione 1 continuerà ad essere popolare a lungo termine, penso che sarà il punto d’appoggio per la seconda stagione. Io personalmente voglio fare una stagione 2 ma non c’è nulla di confermato ufficialmente”.

“Se la prima stagione ha mostrato un confronto e un contrasto nel modo in cui adulti e studenti sopravvivono all’apocalisse di zombie, voglio mostrare il confronto tra gli umani sopravvissuti e il gruppo di zombie nella stagione 2”.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.