Ningning delle aespa riceve critiche per aver sostenuto alle Olimpiadi atleti cinesi?
PR | On 13, Feb 2022
Ningning delle aespa sta ricevendo critiche per aver sostenuto la squadra cinese di pattinaggio di velocità su pista corta dopo che hanno vinto la prima medaglia d’oro alle Olimpiadi Invernali 2022. L’idol ha pubblicato un messaggio sull’app di messaggistica Bubble
La medaglia d’oro conquistata da atleti cinesi in questione ha causato alcune polemiche: Il veterano pattinatore di velocità su pista corta ed ex campione del mondo Kwak Yoon Gy ha dichiarato che la Cina aveva barato in gara e solo la squalifica della squadra coreana e russo ha permesso ai cinesi di vincere.
Lo strano caso del C-pop: cosa ha proposto nell’ultimo anno la musica cinese?
Ciò ha incitato un mix di odio e commenti di supporto da parte di fan e netizen coreani e cinesi. Le risposte coreane andavano dal chiedere a Ningning di tornare in Cina all’insistere di non aver fatto nulla di male, mentre i commenti cinesi includevano congratulazioni con Ningning per aver fatto arrabbiare i coreani e dicendo che non aveva nulla di cui aver paura perché il potere della Cina era dietro di lei.
Mentre crescono le critiche sul post di Ningning, il post è stato rapidamente cancellato da Bubble, mentre diversi utenti hanno cercato di hackerare l’account Instagram della ragazza.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento