Ningning delle aespa è stata scoperta online dai manager che si occupano del casting dell’SM. Infatti la ragazza era già apparsa in molti programmi di canto in Cina, fin da giovane. SM Entertainment aveva visto alcuni di questi video e l’aveva contattata.
Il casting manager l’ha contattata tramite i social e la ragazza ha lasciato lo staff nei suoi DM col messaggio visualizzato, senza mai risponderlo.
Infatti Ningning pensava che fosse una truffa, quindi ha risposto solo quando lo staff le ha riscritto chiedendole quando le sarebbe piaciuto volare in Corea e hanno prenotato i biglietti al suo posto.
Dopo essere arrivata in Corea ha firmato un contratto come trainee con SM il giorno dopo. Il lato negativo è che Ningning non è più tornata nella sua scuola dopo questo, perchè si è rapidamente trasferita in Corea e ha iniziato a lavorare come trainee, per questo motivo il suo rimorso più grande è non aver salutato i suoi compagni di classe.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…