Generale

NewJeans VS ADOR tra account cancellati, problemi tra i genitori e attacchi?

Mentre aumentano le tensioni legali tra NewJeans e la loro agenzia ADOR, i genitori di tutti e cinque i membri (Minji, Hanni, Danielle, Haerin e Hyein) hanno rilasciato una dichiarazione congiunta in cui negano fermamente le segnalazioni di conflitti e divisioni interne tra loro. “Tutti e cinque i membri condividono una ferma posizione sul fatto che non possono tornare a HYBE. Questa decisione è stata presa dopo attente discussioni all’interno di ogni famiglia e, fin dall’inizio, i membri hanno promesso che avrebbero intrapreso azioni legali solo se tutti e cinque fossero stati d’accordo”.

Affrontando le cosiddette “voci di divisione”, hanno aggiunto: “Abbiamo pensato che ci fosse un tentativo deliberato da parte di qualcuno di creare divisione, motivo per cui inizialmente abbiamo ritenuto che non valesse la pena rispondere. Tuttavia, quando hanno iniziato a essere menzionati i nomi di membri specifici, ci siamo sentiti obbligati a parlare”. Hanno anche chiarito: “Le voci che coinvolgono il membro Haerin sono completamente false. Haerin e i suoi genitori sono completamente allineati nella loro posizione. Inoltre, qualsiasi speculazione riguardante le loro questioni familiari è anch’essa falsa”. La dichiarazione continuava: “La questione dell’adeguamento della custodia, fatta per rispetto dei desideri di un membro minorenne, riguarda un membro diverso. Anche quella famiglia è fermamente unita nella sua decisione. Chiediamo che si evitino speculazioni su questa questione. Tutte le famiglie stanno attualmente rispettando e supportando i loro figli e vogliamo che sia assolutamente chiaro. Le questioni relative all’affidamento sono questioni familiari private. Ci auguriamo che queste questioni non vengano utilizzate in modo malizioso in relazione alla controversia legale con ADOR. Un’azienda fondata sulla fiducia non dovrebbe sfruttare la situazione familiare di un membro per la riproduzione dei media. Come genitori, non possiamo rimandare i nostri figli in un simile ambiente. Né la nuova dirigenza di ADOR né HYBE ci hanno mostrato alcun segno di fiducia, e questo non è cambiato fino a oggi”.

Il conflitto legale continua mentre le NewJeans contestano un’ingiunzione del tribunale che ha impedito loro di promuovere con il nome “NJZ” in seguito alla richiesta di ADOR di mantenere la sua posizione come loro società di gestione ufficiale. La prima udienza per contestare l’ingiunzione è programmata per il 9 aprile, dopo un’udienza separata tenutasi il 3 aprile riguardante la validità dei loro contratti esclusivi.

Infatti le NewJeans non possono più usare “NJZ”, ed hanno cambiato tutti i nomi degli account dei social media ed elimina tutti i post precedenti.

Il 4 aprile, Minji, Hanni, Danielle, Haerin e Hyein hanno aggiornato il nome del loro account sui social media da “NJZ” a “mhdhh_friends” (le loro iniziali) e hanno eliminato tutti i post caricati in precedenza. Un account separato, a quanto si dice, gestito dai genitori dei membri è stato anche rinominato “mhdhh_pr”.

Lascia un cuore per questo articolo 🙂
PR

Share
Published by
PR

Recent Posts

Seo Ye Ji torna in TV e parla e ride delle controversie passate

L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…

1 giorno ago

Altre voci su relazioni passate della defunta Kim Sae Ron, stavolta associata a WOODZ

Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…

3 giorni ago

Le Kep1er pubblicano in Giappone ‘Yum’

Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…

4 giorni ago

Le Oh My Girl festeggiano 10 anni insieme con “Oh My”

Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…

4 giorni ago

Le UNIS sono dolci e piccanti in “SWICY”

Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…

4 giorni ago

Mark degli NCT pubblica ‘1999’

Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…

5 giorni ago