Da quando è stata rilasciata la notizia che la YG Entertainment si sta preparando per il debutto di un nuovo gruppo maschile, i Netizens si stanno dando alla pazza gioia, immaginando chi seguirà Bang Yedam.
È stato proprio il suo nome ad essere svelato per primo. Il ragazzo, nato nel 2002, ha partecipato a “K-pop Star 2” e il suo incarico potrebbe essere quello di vocalist principale.
Se il suo nome è quasi certo, i Netizens nominano altri tre ragazzi che potrebbero far parte, insieme a lui, del nuovo gruppo. Il primo nome è quelli di Kim Joongyu, nato nel 2000, ha alle spalle un passato da attore bambino e il suo incarico potrebbe essere quello di sub-vocalist e ballerino.
A seguire è saltato fuori il nome di Choi Raesung, nato nel 2000 sembra essere un genio del musical. Ha partecipato a “K-pop Song 1” e YG stesso ha una profonda cura di lui. Secondo quanto dicono i fans, sembra che Choi Raesung abbia imparato a produrre musica dal rapper e produttore Teddy.
Un altro nome saltato fuori è quello di Choi Hyunsuk. Nato nel 1999 è, secondo i fans, il rapper migliore tra tutti i trainee della YG al momento.
Come è stato precedentemente detto, il nuovo gruppo della YG Entertainment sarà formato da ragazzi di età compresa tra i 15-17 anni e debutterà, probabilmente a luglio. I Netizens sono speranzosi e commentano:
Questi sono solo alcuni dei commenti. Debutteranno davvero a luglio? Cosa ne pensate?
22 cuori per questo articoloYuqi delle (G)I-dle ha pubblicato un singolo digitale da solista: il titolo della traccia è…
Le Candy Shop, il gruppo di ragazze esordienti della Brave Entertainment, hanno pubblicato il loro…
Il gruppo di ragazzi esordienti sotto la Beat Interactive, NEWBEAT, ha fatto il suo ingresso…
Lee Junho, attore e membro dei 2PM, lascerà la sua etichetta discografica, la JYP Entertainment,…
I The Boyz hanno pubblicato il video musicale di "VVV", offrendo un'esperienza cinematografica simile a…
Le NMIXX hanno ufficialmente svelato il video musicale di 'KNOW ABOUT ME', segnando un nuovo…