Qualche giorno fa, è andato in onda l’ultimo episodio dell’amatissimo drama “Descendants of the Sun”.
Tutto sembrava perfetto, ascolti da capogiro, complimenti agli attori per la recitazione ma, c’è un dettaglio che i netizens non hanno proprio digerito, la presenza delle Red Velvet nell’ultimo episodio.
Le ragazze si sono esibite sul palco di fronte ai militari esultanti per la loro presenza, una scena molto carina, dove i personaggi Suh Dae Young e Yoo Si Jin si muovono a ritmo di “Dumb Dumb”.
Ma qual è il motivo di tante critiche? La critica non è diretta alle Red Velvet come gruppo, piuttosto alla SM. La presenza delle ragazze, non è utile alla trama, per questo, alcuni l’hanno presa come una pubblicità agli artisti della nota casa discografica.
Infatti, secondo alcuni netizens, non è un caso che le Red Velvet si siano esibite in un drama dove nel cast sia presente Onew degli SHINee.
Non sono stati in pochi a chiedersi quanto la SM abbia pagato per pubblicizzare i suoi artisti, mentre altri, l’hanno presa con più filosofia, godendosi la scena carina e divertente.
Cosa ne pensate? A voi è piaciuta questa scena?
18 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…