Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Netizen all'attacco: Kim Se Jung è un 'flop' con le Gugudan

Netizen all’attacco: Kim Se Jung è un ‘flop’ con le Gugudan

| On 04, Mar 2017

E’ passato circa un mese dalla fine del progetto IOI e dallo scioglimento del gruppo. Da allora ogni membro ha scelto di seguire una strada diversa ma non tutte rendono soddisfatti i fan e netizen.

Kim Se Jung, come ben noto, fa parte del nuovo gruppo femminile della JellyFish, le Gugudan, considerate un vero e proprio ‘flop’ per i netizen e i fan della cantante. Il primo mini-album del gruppo, ‘Act. 1 The Little Mermaid‘ con la title-tack ‘Wonderland‘, ha debuttato al secondo posto nella GAON per vendite con più di 22’000 copie e 100’000 download digitali. Il secondo mini-album, ‘Act 2: Narcissus’ con ‘A Girl Like Me, in fisico non sta andando male con quasi 13’000 copie vendute dopo soli sei giorni, mentre in digitale purtroppo i risultati sono stati scadenti.

I netizen e fan di Kim Se Jung si lamentano proprio di questo: l’idol, da solista con ‘Flower Way’, è riuscita a scalare le classifiche in digitale piazzandosi alle prime posizioni e conquistando anche vittorie negli show musicali, risultati che sembrano lontanissimi per le Gugudan. Confrontando il successo di Kim Se Jung da solista con i risultati delle Gugudan come gruppo, quest’ultimo appaiono come un flop totale per i netizen, motivo per cui la ragazza meriterebbe un trattamento diverso o di stare in un gruppo diverso che riesca a valorizzarla.

Nelle pagine dei gruppi, sui social network, ma in particolare sulle pagine ufficiali delle Gugudan e sul fancafé del gruppo, molti netizen e fan hanno continuato a pubblicare commenti negativi sulla questione:
#1: “L’agenzia è pessima nella gestione. E’ una sfortuna. Non vedevo l’ora che Kim Na Young, Kang Mina e Kim Se Jung facciano un trio.”
#2: “Quello che non capisco è perché la Jellyfish abbia inserito Se Jung nelle Gugudan se lei non si distingue veramente nel gruppo in questo momento. Avrebbero risultati migliori se Se Jung risaltasse di più. Sai quanti arriverebbero solo per vedere Se Jung.”
#3: “La compagnia ha fatto un pessimo lavoro. Avrebbero dovuto ampliare il fandom per Se Jung come solista e poi fara debuttare in un gruppo.”

Di sicuro questi sono i commenti di solo una parte dei netizen, mentre molti fan del gruppo stanno apprezzando sia la canzone che questo comeback e sicuramente adesso è troppo presto per giudicare ‘A Girl Like Me’ un flop.

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.