Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

NCT e Starbucks: i fan si ribellano, così come Taeyong e Renjun?

NCT e Starbucks: i fan si ribellano, così come Taeyong e Renjun?

| On 12, Giu 2024

Gli NCT ha perso milioni di follower sui social media dopo che hanno annunciato la loro collaborazione con Starbucks.

La collaborazione è una linea esclusiva di merchandise per il marchio globale di caffè e fan hanno reagito negativamente in quanto la Starbucks è accusata di sostenere aziende israeliane e l’esercito israeliano nel mezzo del conflitto israelo-palestinese in corso.

Tutto ciò ha poi portato al boicottaggio anche della collaborazione tra NCT e Starbucks: i fan hanno deciso di evitare di ascoltare la musica degli NCT e di smettere di seguire gli artisti sui social media. L’account Instagram di NCT ha perso 674.370 follower nell’ultimo mese, gli NCT 127 hanno perso 629.760 follower, NCT Dream 633.210, WayV 455.340, anche gli account individuali di ciascuno dei membri NCT hanno perso follower, in totale 8 milioni di follower.

Taeyong e Renjun hanno apparentemente fatto riferimenti indiretti alla collaborazione in corso sul merchandising del gruppo con “Starbucks Korea”.

Taeyong ha scritto seccamente tramite la sua storia su Instagram le parole “boicottaggio”.

Quindi, Renjun ha recentemente aggiornato la sua storia su Instagram con le parole “pace” e i seguenti emoji. Gli emoji sembravano riferirsi alla collaborazione NCT x “Starbuck Korea”.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.