Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nascono i MONSTA X

Nascono i MONSTA X

| On 16, Feb 2015

“NO. MERCY” il survival program, nato dalla collaborazione tra Starship Entertainment e Mnet, dopo dieci impegnative settimane è giunto al termine Mercoledì 11 Febbraio, designando tra gli aspiranti idol rimasti in gara i componenti del nuovo gruppo dell’agenzia.

Jooheon, Shownu, Kihyun, Hyungwon, Wonho, Minhyuk e I.M sono questi i nomi dei vincitori dello show e membri di questo nuovo rookie group.

La Starship Entertainment ha subito delucidato i più curiosi spiegando il significato del nome del gruppo: “Il nome del gruppo, MONSTA X, ha più significati: mostro, in quanto i ragazzi (mostri) spaventeranno i loro rivali conquistando la scena Kpop, “my star” -mia stella- (‘MON’ in francese significa ‘MIO’) e l’aggiunta della ‘X’ intesa matematicamente come figura incognita, sconosciuta (una novità)”.

Il gruppo, dopo la pubblicazione delle loro collaborazioni “Coach Me” e “Pillow”  balzate in testa alle classifiche musicali, e il programma hanno iniziato a concentrare l’attenzione su di se. Attenzione dovuta anche alla strategica scelta mediatica di coinvolgere, in trasmissione, due delle più note hip-hop crew coreane, i Just Music e i Grand Line.

La compagnia a continuato dicendo: “Molte agenzie pubblicitarie hanno già mostrato interesse nei confronti dei MONSTA X e anche i paesi stranieri sono attratti (dai nostri ragazzi). Utilizzeremo tutta questa attenzione come trampolino di lancio, stiamo progettando di far debuttare il gruppo durante il primo semestre di quest’anno”.MONSTA-X-2

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.