Nascono i MONSTA X
Frenky | On 16, Feb 2015
“NO. MERCY” il survival program, nato dalla collaborazione tra Starship Entertainment e Mnet, dopo dieci impegnative settimane è giunto al termine Mercoledì 11 Febbraio, designando tra gli aspiranti idol rimasti in gara i componenti del nuovo gruppo dell’agenzia.
Jooheon, Shownu, Kihyun, Hyungwon, Wonho, Minhyuk e I.M sono questi i nomi dei vincitori dello show e membri di questo nuovo rookie group.
La Starship Entertainment ha subito delucidato i più curiosi spiegando il significato del nome del gruppo: “Il nome del gruppo, MONSTA X, ha più significati: mostro, in quanto i ragazzi (mostri) spaventeranno i loro rivali conquistando la scena Kpop, “my star” -mia stella- (‘MON’ in francese significa ‘MIO’) e l’aggiunta della ‘X’ intesa matematicamente come figura incognita, sconosciuta (una novità)”.
Il gruppo, dopo la pubblicazione delle loro collaborazioni “Coach Me” e “Pillow” balzate in testa alle classifiche musicali, e il programma hanno iniziato a concentrare l’attenzione su di se. Attenzione dovuta anche alla strategica scelta mediatica di coinvolgere, in trasmissione, due delle più note hip-hop crew coreane, i Just Music e i Grand Line.
La compagnia a continuato dicendo: “Molte agenzie pubblicitarie hanno già mostrato interesse nei confronti dei MONSTA X e anche i paesi stranieri sono attratti (dai nostri ragazzi). Utilizzeremo tutta questa attenzione come trampolino di lancio, stiamo progettando di far debuttare il gruppo durante il primo semestre di quest’anno”.
19 cuori per questo articolo
Lascia un commento