La YG Entertainment ha creato una nuova etichetta che si dedicherà esclusivamente alla produzione di drama, film e serie TV: la YG Studio Plex.
Un rappresentante della potente agenzia ha confermato: “Tutto ciò che avete sentito è vero, abbiamo creato la YG Studio Plex. Questo nuovo progetto nasce da una collaborazione con The Wind Blows LTD. Dopo aver scovato un uomo di fiducia come Park Hong Kyun PDnim (produttore della MBC fino a poco tempo fa) abbiamo deciso di buttarci a capofitto in questa nuova sfida”.
The Wind Blows LTD è la compagnia che si è occupata della produzione di drama come “That Winter, The Wind Blows”, “Scarlet Heart: Ryeo” e molti altri.
La YG Entertainment sarà la terza, tra le più potenti etichette discografiche sud coreane, ad avventurarsi nel mondo della produzione delle serie TV (e non solo). La SM Entertainment fondava la SM C&C nel lontano 2012 mentre solo lo scorso anno (2016) la CJ E&M creava la Studio Dragon Corporation.
14 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…