Nasce il primo gruppo globale HYBE x Geffen Records, le KATSEYE: cosa sappiamo?
PR | On 25, Nov 2023
Il programma di sopravvivenza prodotto da HYBE Labels x Geffen Records dal titolo “The Debut: Dream Academy” ha ufficialmente selezionato le sue 6 vincitrici, che debutteranno l’anno prossimo nel gruppo femminile coreano-americano, KATSEYE!
I membri che entreranno a far parte del gruppo femminile KATSEYE, promuovendosi su un palcoscenico veramente globale con il supporto di HYBE Labels e Geffen Records, sono: Sophia dalle Filippine, Lara dagli USA, Yoonchae dalla Corea del Sud, Megan dalla USA, Daniela dagli USA e Manon dalla Svizzera.
Debutteranno nel 2024.
Cosa sappiamo ad ora?
– Documentario Netflix
La storia, il percorso e il debutto delle ragazze sarà raccontato e documentato da una serie Netflix diretta dalla regista Nadia Hallgren, dal titolo ‘Becoming’. La nuova docuserie sarà prodotta dalla HYBE, Interscope Films e Boardwalk Pictures e uscirà sulla piattaforma di Netflix nell’estate 2024.
– Seguite da una registra pluripremiata
La serie sarà diretta dalla regista pluripremiata Nadia Hallgren, già dietro la macchina da presa della serie Netflix nominata a 4 Emmy®, Becoming.
– Gruppo a progetto
Ora per le sei ragazze inizia un lungo percorso che durerà diversi anni, quindi sembra comunque un gruppo a progetto dalle idiscrezioni.
– Scelte tra 120.000
In venti sono state selezionate tra 120.000 persone che si sono proposte e tra queste 20 in 6 ce l’hanno fatta, vincendo con il giudizio di esperti e il voto online dei fan.
– Hanno già 3 canzoni!
Le tre canzoni originali ed esclusive che hanno debuttato nel finale dal vivo – “Dirty Water”, “Girls Don’t Like” e “All the Same” – sono disponibili su YouTube.
Lascia un commento