A breve cominceranno le riprese per il nuovo drama della rete televisiva SBS: il titolo, da poco confermato, sarà “Fabrication” e la serie tv verrà trasmessa ogni lunedì e martedì.
Fonti interne, inoltre, dichiarano che le riprese del drama sono già cominciate e che a capeggiare il cast ci saranno Nam Goongmin, Yoo Joon Sang e Jeon Hye Bin.
L’affascinante Nam Goongmin interpreterà il ruolo di Han Moo Young, un giornalista che farà di tutto per combattere la corruzione sulle orme del fratello, deceduto mentre cercava di svelare un grande caso di illegalità.
Al posto di Chun Woo Hee, che all’ultimo ha deciso di non entrare nel cast per un’offerta “migliore”, ci saranno i già nominati Yoo Joon Sang e Jeon Hye Bin, che interpreteranno rispettavamente i ruoli di Lee Seok Min e Oh Yoo Kyung. Lui sarà un uomo che passa dall’essere uno sfortunato reporter ad un capo di una reparto giornalistico; lei, infine, sarà un’esperta fotoreporter che fa parte del team di Lee Seok Min.
Guarderete questo drama?
5 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…