A breve cominceranno le riprese per il nuovo drama della rete televisiva SBS: il titolo, da poco confermato, sarà “Fabrication” e la serie tv verrà trasmessa ogni lunedì e martedì.
Fonti interne, inoltre, dichiarano che le riprese del drama sono già cominciate e che a capeggiare il cast ci saranno Nam Goongmin, Yoo Joon Sang e Jeon Hye Bin.
L’affascinante Nam Goongmin interpreterà il ruolo di Han Moo Young, un giornalista che farà di tutto per combattere la corruzione sulle orme del fratello, deceduto mentre cercava di svelare un grande caso di illegalità.
Al posto di Chun Woo Hee, che all’ultimo ha deciso di non entrare nel cast per un’offerta “migliore”, ci saranno i già nominati Yoo Joon Sang e Jeon Hye Bin, che interpreteranno rispettavamente i ruoli di Lee Seok Min e Oh Yoo Kyung. Lui sarà un uomo che passa dall’essere uno sfortunato reporter ad un capo di una reparto giornalistico; lei, infine, sarà un’esperta fotoreporter che fa parte del team di Lee Seok Min.
Guarderete questo drama?
5 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…