Nonostante Nam Tae Hyun abbia lasciato YG Entertainment e WINNER a novembre 2016 e abbia poi fondato la sua etichetta personale, South Buyers Club, e il suo gruppo, i South Club, per continuare le sue attività musicali, tutt’ora il suo vecchio gruppo è fonte di molte domande e quesiti.
Nam Tae Hyun, sfogandosi su Instagram, ha scritto: “Rispondo solo alle domande sul motivo per cui ho lasciato i WINNER perché è incluso nelle interviste. Io non vorrei neanche parlarne. E dite che continuo a cambiare la versione? Se raccontassi tutto nel dettaglio, pensate che avrei la peggio io? State zitti e smettetela di lasciare commenti cattivi mentre io resto tranquillo e lascio passare.”
La seconda parte del messaggio è direttamente per i suoi haters, così come per le INNER CIRCLE, fan dei WINNER: “Non mi piace combattere. Quindi continuate a supportate chi vi piace. Non sono un idol e posso vivere bene da solo senza aver bisogno di creare un’immagine bella e attiva. E lavoro duro per me stesso. Faccio ciò che mi metto in testa. Ecco perché mangio meglio e vivo meglio di voi che insultate gli altri mentre state seduti a casa. Se non vi piaccio, smettetela di considerarmi e lasciami in pace.“
Il post di Nam Tae Hyun è stato cancellato dal suo account.
29 cuori per questo articoloTOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…