In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, il cantante racconta quali sono i suoi piani per il futuro.
Taehyun, per prima cosa, fa riferimento ad un’azione legale nei confronti di tutti i rumors maliziosi nei suoi confronti e in seguito parla dei suoi piani: “Prima di tutto voglio scusarmi e apprezzo tutti i fans che si sono preoccupati per me. Questa volta ho deciso di ritirare le accuse (di diffamazione, false notizie, notizie maliziose…). Comunque sto raccogliendo prove tramite segnalazione dei fans e screenshots. Ho in programma di rilasciare presto un album. Se le cose non cambieranno fino a quel momento, allora interverrò con pesanti azioni legali. Grazie“.
I Netizens non lasciano in pace Nam Taehyun fin dal momento in cui ha preso una pausa dai WINNER prima di decidere di abbandonare definitivamente il gruppo, ma questa volta ci sono andati giù pesante se il cantante ha persino minacciato di contattare la polizia. Nonostante questa spiacevole notizia riguardante il suo negativo rapporto con i Netizens, che sappiamo bene essere poco carini con chiunque, siamo felici di sapere che presto Taehyun tornerà con la sua nuova musica.
11 cuori per questo articoloGli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…