Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Nam Taehyun lascia ufficialmente i WINNER

Nam Taehyun lascia ufficialmente i WINNER

| On 25, Nov 2016

Notizia non troppo bella per le fans dei WINNER questa mattina.

La YG Entertainment ha ufficialmente dichiarato che Nam Taehyun non farà più parte del gruppo e ha rilasciato una dichiarazione in merito: “I WINNER, che dovevano promuovere attivamente nel corso di quest’anno, sfortunatamente hanno dovuto fermare tutto per dare la priorità alla salute mentale del membro Nam Taehyun. La sua instabilità psicologica è una cosa che lo accompagna fin dalla sua giovane età e la sua ripresa e il suo ritorno non posso essere stabilite con una data certa, perciò pensiamo sia impossibile per lui promuovere con i WINNER. Il 18 novembre, il contratto di Nam Taehyun è stato cancellato ufficialmente e speriamo che anche non facendo più parte del gruppo, lui e il resto del WINNER continuino a supportarsi a vicenda nelle loro attività individuali. I WNNER, dal canto loro, rimarranno in quattro e nessun altro verrà aggiunto al gruppo. Per favore date supporto e incoraggiamento a Nam Taehyun e ai WINNER che avranno un nuovo inizio come gruppo di quattro membri.

I Netizens hanno trovato pane per i loro denti e hanno colto la palla al balzo commentando l’accaduto:

  1. Non sopo sorpreso.
  2. Se n’è andato!
  3. Cosa pensa di fare Nam Taehyun andando via adesso? Ha una di quelle malattie da celebrità o cosa? E’ solo un arrogante e irrispettoso.
  4. “Buttar fuori il ragazzino problematico è realisticamente la scelta migliore.

Speriamo che adesso i WINNER possano tornare a presentare la loro musica al più presto.

40 cuori per questo articolo

Comments

  1. Ele

    È una cosa orribile, l’agenzia avrebbe dovuto pagare uno psicologo a Taehyun per dargli un supporto mentale e cercare di risolvere le sue problematiche invece di cacciarlo via e togliere di mezzo il problema come se fosse qualcosa che non gli riguardasse.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.