Generale

Nam Tae Hyun ha tradito Jang Jae In e la ragazza lo annuncia pubblicamente?

In poche ore si sono susseguiti diversi articoli sul presunto tradimento di Nam Tae Hyun, da qualche mese fidanzato con la cantante Jang Jae In.

Jang Jae In ha pubblicato una serie di post su Instagram in cui accusava Nam Tae Hyun di tradirla: erano screenshot di una conversazione KakaoTalk tra Nam Tae Hyun e una donna chiamata poi “A.”

Nella prima immagine delle chat da Kakaotalk, “A” accusa Nam Tae Hyun di averle mentito quando le aveva detto di aver rotto con la sua ragazza un mese prima, dato che una sua amica l’aveva visto con Jang Jae In al cinema a Yongsan. Come risposta, Nam Tae Hyun afferma che il suo rapporto con Jang Jae In è “ambiguo” e che l’amico di “A” ha frainteso tutto. Nam Tae Hyun parla di una relazione con ‘A’ e la ragazza risponde di essere pronta a chiarire il loro rapporto se avesse rotto con Jang Jae In.

Nella seconda immagine, presa da Instagram, “A” manda a Jang Jae la precedente conversazione di KakaoTalk con Nam Tae Hyun e si scusa con l’artista per essere stata con Nam Tae Hyun la sera prima e che non avrebbe mai iniziato quella relazione se avesse saputo che i due stavano ancora uscendo insieme. “A” scrive che Nam Tae Hyun le aveva detto che l’agenzia non gli avrebbe permesso di rivelare che aveva rotto con Jang Jae In ma la ragazza aveva da poco appreso che quella era solo una bugia.

Jang Jae In ha poi aggiunto che mentre si stavano solo conoscendo, Nam Tae Hyun ha reso pubblica la loro relazione, mettendo lei e la sua agenzia in una posizione difficile: “Se ti comporti in questo modo, dovresti tenerle private certe cose. Mi chiedevo come mai fossi così frettoloso nel rivelare pubblicamente la nostra relazione, ma ora capisco che è perché vai in giro a fare cose del genere.” scrive l’artista. Jang Jae In accusa di Nam Tae Hyun qui di averla obbligata a dire nel programma “Studio Vibes” che lei fosse precedente fidanzamento, una bugia in pratica, e lei ha accettato per andargli incontro.

Adesso nella biografia Instagram di Jang Jae In c’è scritto: “Tutte le voci su di te erano reali. So che non ce n’è solo “uno”. Grazie per avermi fatto parlare. Non lasciare che nessun uomo ti controlli. È tutto.”

Nam Tae Hyun ha risposto a queste accuse su Instagram: “Prima di tutto, mi scuso per aver creato problemi. Offro le mie più profonde scuse a Jang Jae In e alla persona che l’ha contattata. Anche se è chiaramente colpa mia, è un peccato che i media pubblichino alcune cose che sono false senza conferma. Attualmente sto sistemando le cose e rilascerò scuse scritte a mano e spiegazioni il prima possibile.”

12 cuori per questo articolo
PR

View Comments

  • Perché in Corea pensano che delle semplici scuse scritte risolvano tutto?
    Può scrivere anche un papiro resta comunque uno str***o.

Recent Posts

Park Bom e quelle strane foto con “il marito” Lee Min Ho: che succede?

Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…

21 ore ago

Kai degli EXO torna dal militare: il comeback del gruppo è alle porte?

Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…

2 giorni ago

I TRENDZ tornano con “BAD ENOUGH”

I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…

3 giorni ago

Kim Chung Ha in ‘STRESS’: “Questo CD include molte mie decisioni, ci sono voluti 10 anni”

Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…

3 giorni ago

Olivia Marsh canta “Strategy”: non solo la sorella di Danielle delle NewJeans

La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…

3 giorni ago

Jackson Wang dei GOT7 mostra un altro lato di sé in “High Alone”

Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…

4 giorni ago