Un netizen anonimo ha accusato Nam Joo Hyuk di bullismo scolastico per 6 anni sia durante le scuole medie che superiori mostrando una foto di un annuario come prova. Ha affermato che l’attore faceva parte di una banda che ha maltrattato altri compagni di classe picchiando, imprecando, prendendo i loro soldi e altro ancora.
Il netizen ha continuato ad affermare che l’attore lo ha maltrattato lanciandogli ricariche di matite meccaniche o spostando la sedia. Ha aggiunto che le altre vittime che sono state bullizzate molto più gravemente di lui.
L’agenzia di Nam Joo Hyuk intraprenderà un’azione legale contro gli accusatori dato che quello scritto non è vero. “Siamo spiacenti per la segnalazione unilaterale del media che non ha nemmeno superato un singolo controllo dei fatti con l’agenzia o l’attore prima che la storia fosse pubblicata. Saranno ritenuti responsabili di aver gravemente danneggiato la sua reputazione con notizie false e faremo domanda anche per la correzione delle informazioni al Comitato arbitrale della stampa contro il media coinvolto. Presenteremo accuse penali contro giornalisti e informatori anonimi. Risponderemo con forza a esagerazioni dannose, post dannosi e commenti oltre la semplice espressione di opinioni”.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…
Gli ENHYPEN hanno svelato il loro viaggio passionale attraverso l'amore. L'11 novembre alle 18:00 KST,…