Un netizen anonimo ha accusato Nam Joo Hyuk di bullismo scolastico per 6 anni sia durante le scuole medie che superiori mostrando una foto di un annuario come prova. Ha affermato che l’attore faceva parte di una banda che ha maltrattato altri compagni di classe picchiando, imprecando, prendendo i loro soldi e altro ancora.
Il netizen ha continuato ad affermare che l’attore lo ha maltrattato lanciandogli ricariche di matite meccaniche o spostando la sedia. Ha aggiunto che le altre vittime che sono state bullizzate molto più gravemente di lui.
L’agenzia di Nam Joo Hyuk intraprenderà un’azione legale contro gli accusatori dato che quello scritto non è vero. “Siamo spiacenti per la segnalazione unilaterale del media che non ha nemmeno superato un singolo controllo dei fatti con l’agenzia o l’attore prima che la storia fosse pubblicata. Saranno ritenuti responsabili di aver gravemente danneggiato la sua reputazione con notizie false e faremo domanda anche per la correzione delle informazioni al Comitato arbitrale della stampa contro il media coinvolto. Presenteremo accuse penali contro giornalisti e informatori anonimi. Risponderemo con forza a esagerazioni dannose, post dannosi e commenti oltre la semplice espressione di opinioni”.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…