La SBS è finalmente riuscita a trovare una protagonista femminile per la sua nuova serie televisiva: mentre l’affascinante Ji Chang Wook ha accettato subito il ruolo, infatti, è stato leggermente più problematico trovare quella femminile, in quanto Lee Sung Kyung e Han Ji Min, alle quali era stato offerto il ruolo di eroina, hanno rifiutato l’offerta.
Qualche ora fa, un nuovo aggiornamento: al fianco del celebre attore ci sarà la bellissima Nam Ji Hyun. I due avevano già avuto occasione di conoscersi nel 2011 con il drama “Warrior Baek Dong Soo” della SBS, nel quale i due hanno interpretato rispettivamente il protagonista della vicenda e la versione più giovane della seconda lead.
Ji Chang Wook, uno degli attori più conosciuti ed amati nel mondo dei drama coreani, interpreterà No Ji Wook, un ragazzo che eccelle in tutto e che, sotto richiesta del padre, ha deciso di intraprendere la carriera di investigatore. Nam Ji Hyun, invece, sarà Eun Bong Hee, una ragazza solare ed ottimista.
Il drama sarà una commedia romantica, ma non mancherà l’elemento “thriller”: nel corso della vicenda, infatti, un killer che soffre di continua amnesia cercherà costantemente di uccidere i due protagonisti.
Non ci rimane che attendere altre informazioni!
8 cuori per questo articoloGli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…