L’attore Nam Goong Min ha confermato il suo prossimo ruolo sul piccolo schermo, dopo il successo dell’ultimo drama della KBS2, “Chief Kim“, in cui ha recitato!
Il nuovo drama della SBS, dal titolo “Manipulate“, parlerà di giornalisti e delle sfide per scavare le verità nascoste dietro le bugie della società. Nam Goong Min interpreterà il protagonista maschile, Han Moo Young, un combina guai che diventa reporter per vendicare la morte di suo fratello, anch’egli giornalista, ucciso mentre cercava di scoprire un grande scandalo di corruzione.
L’agenzia di Nam Goong Min ha dichiarato: “A causa del successo di ‘Chief Kim‘, Nam Goong Min ha trascorso molto tempo a contemplare il suo prossimo progetto. ‘Manipulate‘ mostrerà un lato più serio e carismatico di Nam Goong Min, molto diverso dal suo ruolo precedente“. L’agenzia ha anche riferito che Nam Goong Min ha già iniziato a studiare il personaggio e inizierà a girare questo maggio.
“Manipulate” sarà presentato in anteprima a luglio, in seguito al prossimo drama della SBS “My Sassy Girl“.
Non vediamo l’ora di rivedere Nam Goong Min sullo schermo!
3 cuori per questo articoloDi recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…