L’attore Nam Goong Min ha confermato il suo prossimo ruolo sul piccolo schermo, dopo il successo dell’ultimo drama della KBS2, “Chief Kim“, in cui ha recitato!
Il nuovo drama della SBS, dal titolo “Manipulate“, parlerà di giornalisti e delle sfide per scavare le verità nascoste dietro le bugie della società. Nam Goong Min interpreterà il protagonista maschile, Han Moo Young, un combina guai che diventa reporter per vendicare la morte di suo fratello, anch’egli giornalista, ucciso mentre cercava di scoprire un grande scandalo di corruzione.
L’agenzia di Nam Goong Min ha dichiarato: “A causa del successo di ‘Chief Kim‘, Nam Goong Min ha trascorso molto tempo a contemplare il suo prossimo progetto. ‘Manipulate‘ mostrerà un lato più serio e carismatico di Nam Goong Min, molto diverso dal suo ruolo precedente“. L’agenzia ha anche riferito che Nam Goong Min ha già iniziato a studiare il personaggio e inizierà a girare questo maggio.
“Manipulate” sarà presentato in anteprima a luglio, in seguito al prossimo drama della SBS “My Sassy Girl“.
Non vediamo l’ora di rivedere Nam Goong Min sullo schermo!
3 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…