Naeun delle April è stata accusata da un’ex compagna di classe della scuola elementare che afferma di essere stata vittima di bullismo a causa dell’idol.
La ragazza afferma che mentre erano alle elementari, Naeun ha reso la sua vita difficile, bullizzandola e portandola anche a non voler andare a scuola.
L’agenzia della ragazza, la DSP Media ha negato tutto: hanno riferito di aver parlato con Naeun e con le persoone vicine, giungendo ala conclusione che le accuse sono false. Procederanno anche con un’azione legale nei confronti del netizen che ha pubblicato queste voci.
Le conseguenze, però, già si fanno sentire e Naeun non sarà presente per il prossimo comeback: le April devono tornare con il loro speciale album estivo “Hello Summer” il 29 luglio e l’agenzia ha annunciato che ‘benessere della nostra artista, è stato chiesto a Naeun di non promuovere’.
Anche un’altra compagna di classe di Naeun ha confermato che le voci sono false: “Lee Na Eun era un amica allegra durante i nostri giorni di scuola. Le voci sulla violenza nelle scuole sono totalmente infondate. È ridicolo dire che Lee Naeun era una prepotente della scuola. Ricordo che andava d’accordo con tutti. Ricordo che lei piaceva agli insegnanti perché aveva una faccia carina e un cuore gentile”.
Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…