Nada, rapper ed ex-membro delle WASSUP, ha rilasciato il suo video musicale per “My Body”, il primo digital single della sua carriera.
Nell’MV, Nada è circondata da una stanza nel caos e poi lavora sulla sua forma fisica in una dimensione più colorata. Nella canzone Nada dimostra la sua bravura, oltre che nel rapper, anche nel canto.
‘My Body’ è una traccia pop urbana con ritmo funky dal groove latino, mentre il video riprende quelli aerobici retrò degli anni ’90. L’obiettivo del suo nuovo singolo è insegnare alle persone ad amare se stesse e il proprio corpo. “Ci sono persone che mi amano davvero, come i miei amici e la mia famiglia” ha detto Nada, “Ma non c’è nessun altro al mondo tranne me può capirmi e amarmi davvero. Sono l’unico. Quindi questa canzone parla di investire su di me e prendermi cura di me. Parla dell’amore per noi stessi”. “My Body” può sembrare suggestivo e sensuale per alcuni, ma in realtà è finalizzato a promuovere la positività del corpo e liberare le donne da ossessioni malsane.
“My Body” è la prima uscita della rapper in 2 anni e 6 mesi da “Ride” e ha recentemente firmato con World Star Entertainment.
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…