La prima stagione di “Lipstick Prince” ha riscosso successo e commenti positivi, divertendo davvero molto il pubblico e tutti i fans degli artisti che hanno partecipato al programma.
Il successo è stato così clamoroso che è stato deciso di mandare in onda la seconda stagione a cui prenderanno parte alcuni dei protagonisti già apparsi nella prima stagione. A presentare il programma ancora una volta sarà Heechul dei Super Junior e rivedremo Tony An, Rowoon degli SF9, Shownu dei Monsta X, Eunkwang dei BTOB e P.O dei Block B. Purtroppo lasciano i loro posti Doyoung degli NCT 127 e U-Kwon dei Block B.
Il dispiacere c’è, ma niente paura. I loro posti verranno subito occupati da due new entry. A far parte della ciurma di “Lipstick Prince” arriveranno N dei VIXX e Johnny degli NCT 127.
I “veterani” del programma sanno già cosa aspettarsi. Non vediamo l’ora i vedere come si comportaranno i nuovi arrivati davanti alle bellissime, e ancora sconosciute, ragazze che appariranno nel corso delle puntate che inizieranno a partire dal 30 marzo.
11 cuori per questo articoloJY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…
Hwa Sa delle MAMAMOO ha pubblicato il suo video musicale per "Star". "Star", prodotto da…