La prima stagione di “Lipstick Prince” ha riscosso successo e commenti positivi, divertendo davvero molto il pubblico e tutti i fans degli artisti che hanno partecipato al programma.
Il successo è stato così clamoroso che è stato deciso di mandare in onda la seconda stagione a cui prenderanno parte alcuni dei protagonisti già apparsi nella prima stagione. A presentare il programma ancora una volta sarà Heechul dei Super Junior e rivedremo Tony An, Rowoon degli SF9, Shownu dei Monsta X, Eunkwang dei BTOB e P.O dei Block B. Purtroppo lasciano i loro posti Doyoung degli NCT 127 e U-Kwon dei Block B.
Il dispiacere c’è, ma niente paura. I loro posti verranno subito occupati da due new entry. A far parte della ciurma di “Lipstick Prince” arriveranno N dei VIXX e Johnny degli NCT 127.
I “veterani” del programma sanno già cosa aspettarsi. Non vediamo l’ora i vedere come si comportaranno i nuovi arrivati davanti alle bellissime, e ancora sconosciute, ragazze che appariranno nel corso delle puntate che inizieranno a partire dal 30 marzo.
11 cuori per questo articoloDi recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…