Il 31 ottobre faceva comparsa il primo teaser MV di “Decalcomanie”. Lo stile anni ’30 torna a fare da protagonista nelle clip delle MAMAMOO, ricordando molto ai fans del gruppo una apprezzata passata opera delle quattro giovani, “Piano Man”.
Una sensuale Hwasa è la protagonista del primo video. A bordo di un’autovettura d’epoca la melodia di un piano e un quartetto d’archi accompagna il viaggio della giovane cantante. Nella seconda clip si cambia musica, letteralmente. Si inizia a sentire il vero sound del nuovo brano delle MAMAMOO sul quale Moonbyul e Hwasa, specchiandosi l’una nell’altra, danzano sulle note di “Decalcomanie” in un sincro quasi surreale. Lo stesso uomo che compariva nel primo teaser si ripresenta nel terzo. Due mozza fiato Solar e Whee In sembrano contendersi il misterioso gentleman.
La RBW Entertainment sta giocando con i già deboli cuori dei fans del gruppo – delle MAMAMOO così audaci non le avevamo ancora viste -. Assieme ai teaser MV postati in questi giorni sono comparsi dei codici. Il primo #1121, sembrerebbe coincidere con la data di uscita dell’amata “Piano Man” (21 Novembre 2014). Il secondo codice #0618 coinciderebbe con un’altra importante data, il debutto delle MAMAMOO con “Mr. Ambiguous” avvenuto il 18 Giugno 2014. Il terzo numero #0619 (19 Giugno 2014) concede invece con la loro prima esibizione in un programma musicale.
Visto anche il titolo voluto dare a questo nuovo mini-album, “Memory”, i fans del gruppo sono quasi certi che le quattro fanciulle si riproporranno a loro in quelle vesti retro’ che solo a loro calzano così a pennello.
La popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…