Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Muore il manager dei MustB in un incidente e i commenti fanno infuriare Ju Won Tak

Muore il manager dei MustB in un incidente e i commenti fanno infuriare Ju Won Tak

| On 24, Apr 2019

I MustB sono stati coinvolti in un grave incidente automobilistico il 21 aprile alle 3:40 am a Seoul in autostrada: il van dei MustB ha colpito un guard rail vicino alla strada.

Il manager del gruppo, Son (36 anni), che guidava durante l’incidente, è stato gravemente ferito e trasferito all’ospedale Mokdong della Ewha Womans University dove è stato successivamente dichiarato deceduto. I MustB stavano tornando al loro dormitorio a Seoul dopo essersi esibito a Daegu quando si è verificato l’incidente. Quattro membri del gruppo e un altro dipendente della loro agenzia stavano guidando in macchina e hanno riportato solo ferite lievi.

Una storia grave e triste che, però, non ha bloccato certi netizen dal favore commenti inopportuni, spiacevoli e superflui: Ju Won Tak, ex-membro dei RAINZ e partecipante di Produce 101, si è sfogato su Instagram su questi commenti. “Dopo aver sentito la notizia dell’incidente nelle prime ore del mattino, sono rimasto sveglio tutta la notte come qualcuno vicino a loro, vedendo commenti vergognosi come “Chi dovrebbero essere i MustB?” “Il manager ha dato un attimo di celebrità a delle nullità mentre se ne va”, ” Era il suo momento di andare” e “Devono solo prenderne un altro” mi riempie di tanta rabbia.
Siete gente umana?
C’è qualcosa di più importante della vita di una persona?
Non sapete nemmeno cosa stanno facendo i membri. Non mi interessa la mia immagine, ma devo parlare. Voi siete marce fino al midollo.”

L’agenzia del gruppo ha deciso di avvierà azioni legali contro coloro che hanno lasciato quei commenti disumani e hanno spiegato che l’incidente è stato davvero grave, tanto che hanno tirato fuori i membri nel Van ancora incoscienti.

24 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.