La CJ ENM ha cancellato dalle piattaforme online tutti gli episodi disponibili della serie TV della tvN ‘Mr Queen’, drama che ha raggiunto ascolti incredibile nella messa in onda tra dicembre 2020 e febbraio 2021.
La serie drammatica è stata scritta in parte dallo stesso sceneggiatore, Park Gye Ok, del drama “Joseon Exorcist”. Quest’ultimo drama è stato al centro, dopo la seconda puntata, di un’aspra critica dagli spettatori per aver utilizzato troppi riferimenti alla Cina e aver distorto la storia coreana. Dopo la valanga di critiche ricevute, il drama è stato cancellato.
A partire dal 26 marzo, tutti i video e clip di “Mr. Queen” da YouTube, Naver e altre piattaforme sono stati rimossi perché, purtroppo, molte persone che hanno già attaccato “Joseon Exorcist”, hanno iniziato a farlo anche con ‘Mr Queen’ per lo sceneggiatore che hanno in comune.
I video non sono disponibili per IP coreani, mentre sulle stesse piattaforme sono ancora visibili dall’estero. Allo stesso modo il drama è ancora visibile, senza alcun problema, sulla piattaforma ufficiale VIKI.
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…