Sono svariate le discipline sportive nella quale diversi giovani artisti pop coreani si sfidano durante “Idol Star Athletics Championships”. Ormai questi giochi sono diventati una annuale ricorrenza e con essi anche la “caduta” (letterle e figurata) di qualche Idol “sotto i fuochi nemici”.
La sfortunata infortunata di questi giochi è la main dancer dell’amato rookie group retro’, le MAMAMOO. Durante una gara, Moonbyul è caduta facendosi del male. Un rappresentante della sua agenzia spiegava, nei dettagli, ai media: “Con la finale ad un soffio da lei, Moonbyul è, purtroppo, caduta durante la gara di sprint. Fortunatamnete il suo corpo presenta lievi contusioni e qualche graffio, danni minori che sono stati immediatente curati in loco. Terminati i trattamenti, è rientrata nella competizione”.
Dopo lo spiacevole incidente, la giovane rassicurava i suoi fans su Twitter: “Sto bene~ Non vi preoccupate! Tifate per me durante le gare di tiro con l’arco così che io possa finire (la gara) con dei buoni risultati, quei risultati per cui mi sono molto allenata”.
10 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…