Sono svariate le discipline sportive nella quale diversi giovani artisti pop coreani si sfidano durante “Idol Star Athletics Championships”. Ormai questi giochi sono diventati una annuale ricorrenza e con essi anche la “caduta” (letterle e figurata) di qualche Idol “sotto i fuochi nemici”.
La sfortunata infortunata di questi giochi è la main dancer dell’amato rookie group retro’, le MAMAMOO. Durante una gara, Moonbyul è caduta facendosi del male. Un rappresentante della sua agenzia spiegava, nei dettagli, ai media: “Con la finale ad un soffio da lei, Moonbyul è, purtroppo, caduta durante la gara di sprint. Fortunatamnete il suo corpo presenta lievi contusioni e qualche graffio, danni minori che sono stati immediatente curati in loco. Terminati i trattamenti, è rientrata nella competizione”.
Dopo lo spiacevole incidente, la giovane rassicurava i suoi fans su Twitter: “Sto bene~ Non vi preoccupate! Tifate per me durante le gare di tiro con l’arco così che io possa finire (la gara) con dei buoni risultati, quei risultati per cui mi sono molto allenata”.
10 cuori per questo articoloMentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…