Sono svariate le discipline sportive nella quale diversi giovani artisti pop coreani si sfidano durante “Idol Star Athletics Championships”. Ormai questi giochi sono diventati una annuale ricorrenza e con essi anche la “caduta” (letterle e figurata) di qualche Idol “sotto i fuochi nemici”.
La sfortunata infortunata di questi giochi è la main dancer dell’amato rookie group retro’, le MAMAMOO. Durante una gara, Moonbyul è caduta facendosi del male. Un rappresentante della sua agenzia spiegava, nei dettagli, ai media: “Con la finale ad un soffio da lei, Moonbyul è, purtroppo, caduta durante la gara di sprint. Fortunatamnete il suo corpo presenta lievi contusioni e qualche graffio, danni minori che sono stati immediatente curati in loco. Terminati i trattamenti, è rientrata nella competizione”.
Dopo lo spiacevole incidente, la giovane rassicurava i suoi fans su Twitter: “Sto bene~ Non vi preoccupate! Tifate per me durante le gare di tiro con l’arco così che io possa finire (la gara) con dei buoni risultati, quei risultati per cui mi sono molto allenata”.
10 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…