Moonbyul delle MAMAMOO in 'From Head to Toe' con Seori canta di un amore erotico e omosessuale
PR | On 05, Gen 2022
Moonbyul delle MAMAMOO è tornato con un nuovo singolo insieme alla cantante Seori ed il brano è “From Head to Toe”, un singolo pre-release del prossimo terzo mini album solista del membro delle MAMAMOO “6equence”, che uscirà il 19 gennaio.
E’ stato rilasciato un live clip con la coppia: il duo mette in mostra un’aura dolce e intima tra due amanti in un mix di vibrazioni morbide e domestiche. Nonostante il fatto che la clip dal vivo presenti scene tipiche della vita quotidiana di una coppia, i netizen non possono fare a meno di sottolineare quanto sia esplicito il testo della canzone, che è possibile considerarlo tanto erotico quanto omosessuale.
“Dammi che la notte è breve oh nessun problema
Ha detto che può rovinarmi. Ha detto stasera ehm […]
Passare per quella montagna e attraversare il ponte
Costruirò una casa come il dipinto. Ti disegnerò come Dalì, Picasso
Silhouette di un capolavoro. La nostra pittura sta maturando rosso. “
La canzone esprime il fare l’amore con qualcuno in modo molto poetico e metaforico. In coreano, la montagna e il ponte sono suoni simili al petto e alle gambe, così come la pittura è analoga del fare l’amore.
Nel suo programma radiofonico “Studio Moon Night”, Moonbyul ha affermato che questa canzone è davvero erotica e che lei è solita non specificare il genere quando scrive un testo, preferendo termini neutri in modo che ogni ascoltatore posso relazionarsi.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento