Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Moonbin degli ASTRO nell'esibizione al 'TMA 2021' ha plagiato gli Arashi?

Moonbin degli ASTRO nell’esibizione al ‘TMA 2021’ ha plagiato gli Arashi?

| On 05, Ott 2021

L’esibizione sul palco di Moonbin, membro degli ASTRO, alla premiazione “2021 TMA” è al centro dell’attenzione per una controversia di plagio.

La performance come una marionetta di Moonbin è stata definita praticamente identica a quella del membro Satoshi Ohno degli Arashi, fatta dall’idol giapponese durante il tour del gruppo tenutosi dal 2017 al 2018 e intitolata “senza titolo”.

Il 4 ottobre, il comitato organizzatore della TMA 2021 ha dichiarato: “Ci sono state critiche sul fatto che la performance solista di Moonbin degli ASTRO assomigliasse a una performance passata del gruppo giapponese Arashi. Questa è stata l’evidente colpa della società di produzione, che non ha controllato a fondo i contenuti durante la fase di pianificazione dei contenuti. Abbiamo confermato che la performance è stata pianificata dal team di regia di Box Media, che era responsabile della produzione e della direzione dell’intero spettacolo dei premi. Il team ha ideato la performance per far emergere il meglio di Moonbin degli ASTRO sul palco e ha suggerito all’artista di eseguirla. Il comitato organizzatore di 2021 TMA e Box Media si assumono la responsabilità di questo errore e in futuro saranno più attenti al nostro processo produttivo per evitare questo tipo di spiacevoli incidenti.”

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.