C’è molto lavoro da fare nella creazione di video musicali, inclusa la pianificazione dello storyboard, le riprese delle riprese e il montaggio insieme. In un recente video per Doyouram, un’artista coreano di computer grafica, che ha lavorato con BTS, TWICE e SEVENTEEN ha fatto un’intervista e ha dato informazioni sul mondo del CGI nel Kpop.
L’editor ha spiegato che a volte devono anche montare o modificare il volto degli idol o degli attori in un MV: il modo in cui il video è stato girato influisce su quanto editing possono fare. “Modifichiamo anche i loro volti, ma se l’intero corpo di un idol è nel video, non inseriamo modifiche CG. Ma per le scene in cui il volto di un idol è ingrandito molto da vicino, eliminiamo tutte le imperfezioni sul suo viso.”
“Eliminiamo rughe, macchie e anche i peli del viso degli idol maschili. Inoltre, questo è risaputo, ma a volte eliminiamo anche i peli delle ascelle. A volte abbiamo bisogno di prenderci cura di peli così piccoli.” ha continuato l’artista.
Anche se spesso ha modificato le imperfezioni, ci sono anche idol che non hanno bisogno di molti ritocchi grafici, come i BTS e i TXT, in particolare Soobin dei TXT: “Nei TXT, ci sono alcuni membri davvero di bell’aspetto. Ci sono poche persone che appaiono chiaramente molto belle o carine sullo schermo. Tra i membri di TXT, Soobin è una di quelle persone.”
5 cuori per questo articoloDisney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…