Miyawaki Sakura, ex-IZ*ONE, lancia il suo marchio di cosmetici?
PR | On 17, Set 2021
La talentuosa Miyawaki Sakura, ex-IZ*ONE, è come un fiume in piena: star J-Pop, idol K-Pop, attrice, streamer, conduttrice televisiva e radiofonica, scrittrice di riviste e ora imprenditrice.
Infatti è stato rivelato che Miyawaki Sakura lancerà il suo marchio di cosmetici: CRAN BY MOLAK.
Nel 2019, quando l’azienda giapponese di salute e bellezza PIA Corporation ha lanciato la sua nuova azienda di lenti colorate, MOLAK, Sakura è stata immediatamente nominata la loro prima modella di viso e immagine. Ora proprio con la MOLAK si occuperà della propria linea di cosmetici.
Su Instagram, Sakura ha chiesto ai fan di dare un’occhiata e supportare la sua nuova impresa. Nelle prime immagini che ha condiviso per CRAN BY MOLAK, mostra uno splendido look femminile con vibrazioni sia carine che eleganti. I media giapponesi riferiscono che Sakura si è occupata da sola di tutta la produzione del prodotto e del packaging, prestando molta attenzione ai minimi dettagli. Il primo prodotto di Sakura sarà una tinta per le labbra, Bloom Jelly Tint, disponibile in tre colori: Pure Coral, Pink Petal e Noir Rose, al prezzo di circa 20 euro.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento