Allo scattare della mezzanotte del 5 maggio, Minzy ha lasciato sul suo account Instagram una lunga lettera indirizzata ai fan, dove ha spiegato i motivi del suo abbandono delle 2NE1.
“Ciao, questa è Minzy.
E’ con un cuore sincero che scrivo a tutti voi.
In primo luogo, vorrei chiedere scusa a tutti coloro che sono stati scioccati per la notizia della mia partenza (dalle 2NE1). E’ dopo un’attenta valutazione e molte discussioni che ho deciso di perseguire un nuovo viaggio come l’artista di nome Minzy Kong.
Da quando ho debuttato con le 2NE1 alla giovane età di 16 anni, sono stata grata per i ricordi meravigliosi che ho condiviso con gli incredibili fan di tutto il mondo. Queste esperienze sono state innegabilmente preziose e non le prendo per scontate. Grazie a tutti per avermi aiutato a crescere come artista.
Prometto di lavorare ancora di più per tornare con una versione migliore e più onesta di me stesso. Attraverso una visione rinnovata e il duro lavoro, spero di ricambiare l’amore, la dedizione e il sostegno che mi avete dimostrato.
Grazie a tutti i fan, la famiglia e gli amici che mi hanno dimostrato il loro amore e la preoccupazione.
Prometto di tornare presto.
Con amore, Minzy.”
Intanto stanno iniziando a girare voci che la vedono come prossima artista della Music Works Entertainment, agenzia di Baek Ji Young, Yoo Sung Eun, Song Yoo Bin, Kim Sohee e tanti altri. Minzy sta solo valutando l’offera, nulla è stato ancora deciso.
Un insider ha detto che Minzy sembra abbastanza convinta della sua scelta, ma in realtà il contratto deve ancora essere ufficialmente firmato.
31 cuori per questo articoloMentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…