Minzy perde la causa e deve restare nell'agenzia Music Works
PR | On 05, Dic 2019
La corte ha decretato che Minzy, solista ed ex-membro delle 2NE1, deve restare e rispettare il suo contratto esclusivo con Music Works, respingendo la richiesta di annullamento del contratto.
A settembre, Minzy ha presentato una richiesta di annullamento del contratto con la sua agenzia Music Works e ha inoltre richiesto 50 milioni di KRW (~ 42.000 USD), ma queste due richieste sono state negate.
Su Instagram Minzy si è sfogata: “Sembra che dovrò iniziare una nuova controversia legale con la mia compagnia, una lunga e ardua. Al momento della firma del contratto, mi è stato promesso almeno 4 album in un anno e il pieno supporto verso le mie promozioni, ma negli ultimi 4 anni ho promosso solo un album e non mi hanno supportato in nessuna attività. Non ho mai visto una volta la documentazione dei guadagni e non mi hanno pagato nemmeno un centesimo. Per me, la cosa più importante è continuare la mia carriera di cantante, non i soldi. Ecco perché volevo arrivare a una sorta di accordo con la compagnia attraverso una richiesta di annullamento […] tuttavia, non ha funzionato in quel modo e quindi non ho altra scelta che presentare una causa e svelare la verità attraverso procedure legali.”
16 cuori per questo articolo
Lascia un commento