Minnie e Shuhua delle (G)I-DLE in pausa perchè malate?
PR | On 26, Dic 2023
Le (G)I-DLE hanno cancellato la loro apparizione al Music Bank Global Festival 2023 di KBS a causa di problemi di salute. I membri delle (G)I-DLE Minnie e Shuhua si prenderanno una pausa dalle promozioni per riprendersi dalle recenti malattie, ha riferito Cube Entertainment.
“Minnie ha recentemente visitato l’ospedale dopo aver sperimentato persistentemente cattive condizioni di salute e ha deciso di interrompere temporaneamente tutte le sue attività per riposarsi, secondo il consiglio di esperti medici. Di conseguenza, Minnie non parteciperà alla fase di gruppo o unitaria del “2023 Music Bank Global Festival” di KBS, prevista per il 15 dicembre. Solo Miyeon e Yuqi parteciperanno alla fase unitaria del “2023 Music Bank Festival Globale’.” L’idol aveva già lasciato il palco presto durante l’apparizione dei (G)I-DLE al concerto del Jingle Ball a Filadelfia il 12 dicembre a causa di un “improvviso peggioramento della sua salute”.
Pubblicando diverse foto dei recenti MAMA Awards 2023 , Minnie ha scritto: “Mi dispiace, è un po’ tardi, eheh… sto migliorando molto, quindi per favore non preoccuparti, Neverver [un soprannome per (G)IDLE’s fandom Isola che non c’è]! Tutti, per favore, prendetevi cura della vostra salute e non ammalatevi~”
In un aggiornamento successivo, Cube Entertainment ha anche rivelato: “La mattina del 15 dicembre, Shuhua si è recata al pronto soccorso a causa dei sintomi di febbre e raffreddore e le è stata diagnosticata l’influenza di tipo A. Shuhua ha quindi interrotto tutte le sue attività e sta riposando.
Poiché è noto che questa malattia è contagiosa, è stato deciso che la pre-registrazione per la fase a gironi del KBS “2023 Music Bank Global Festival” sarà annullata per la sicurezza di tutti gli artisti e fan. Ci scusiamo inoltre per il ritardo nella valutazione della situazione e nella consegna di questo avviso.”
Lascia un commento