Minji lascia le Busters e la sua madre attacca l'agenzia
PR | On 22, Nov 2019
Minji lascia le Busters, ad annunciarlo è la sua agenzia, la JTG Entertainment in collaborazione con la Marbling, spiegando che la ragazza per motivi personali non può più partecipare all’attività delle ragazze che continueranno senza di lei. La ragazza ha debuttato con le Busters nel 2017 quando aveva soli 16 anni ma aveva già vinto molte competizioni nazionali di ballo.
Dopo l’annuncio della dipartita di Minji dal gruppo, un utente, che sembra essere la madre della ragazza, ha scritto cose in merito alla questione. Per la precisione: “Sono la madre di Minji. Prima di tutto, voglio scusarmi con i fan per la notizia. Tuttavia, voglio esprimere la mia pena per i recenti annunci dell’agenzia. Dovremo caricare alcuni post in merito alla restituzione? Presidente Kim Yi Joon. Riesci a gestirlo?”
In risposta, l’agenzia Marbling Entertainment ha rivelato che la famiglia di Minji era scontenta delle sue promozioni e molto insoddisfatti sulla distribuzione dei ruoli all’interno delle Busters: sarebbe stata la famiglia di Minji a chiedere all’agenzia di rimuoverla dal gruppo. “Il motivo per cui Minji ha deciso di lasciare Busters non era a causa di eventuali problemi che ha avuto con l’azienda, ma perché voleva svolgere altre attività. Abbiamo raggiunto un accordo con Minji per mantenere i nostri rapporti con lei nelle sue future promozioni.”
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento